M Inox-Passapomodoro Manuale In Alluminio E Plastica-GruppoPalumbo

€70.00

Corpo macchina realizzati in alluminio pressofuso. Accessori  realizzati in acciaio inox.Estremamente facile da usare,totalmente smontabile e facilmente lavabile.

Colour
Disponibile
Quantity

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Il passapomodoro manuale "M INOX" è una macchina usata per la trasformazione del pomodoro in "passata". studiata per essere usata in appoggio su di un tavolo, il quale fissaggio avviene tramite una morsa di cui la macchina è dotata.

Il corpo della macchina, ghiera e morsetto sono realizzati in alluminio pressofuso brillantato per alimenti, mentre gli altri componenti quali il filtro l'imbuto e il gocciolatoio sono realizzati in acciaio inox AISI 304.

Il passapomodoro "M INOX" è adatto a lavori limitati essendo sprovvista di motore.

Estremamente facile da utilizzare,è totalmente smontabile e facilmente lavabile.

La macchina e interamente made in italy,sinonimo di garanzia e qualità.

Made in Italy

CORPO MACCHINA E ACCESSORI

Il passapomodoro "M INOX" è così denominata perché tutti gli elementi che la compongono sono realizzati in acciaio inox AISI 304, ad eccezione del corpo macchina, ghiera e morsa, che sono realizzati tramite lo stampaggio di alluminio pressofuso UNI50.

Filtro:Acciaio inox lunghezza 22 cm.

Imbuto:Acciaio inox diametro 27 cm.

Gocciolatoio: Acciaio inox

Pestello:Polipropilene per alimenti (PPL)

Vite senza fine: Acetalica per alimenti

ATTENZIONE: la macchina è realizzata interamente con materiali idonei per l’utilizzo di alimenti, la stessa andrà accuratamente lavata ed asciugata prima che i pomodori vengano introdotti all’ interno, pertanto si consiglia di effettuare il primo utilizzo macinando circa 2kg di pomodoro e gettarli al di ottenere una perfetta pulizia delle parti interne.

La macchina e interamente made in italy  ,sinonimo di garanzia e qualità.

Made in Italy

 

 

00105

Specific References

ean13
8023686000456

You might also like