PASSAPOMODORO ELETTRICO PALUMBO- LC INOX-335 W

€169.90
Colour
Disponibile
Quantity

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Il passapomodoro professionale "LC INOX" è una macchina per la trasformazione del pomodoro in “passata” studiata per essere montata e utilizzata sul proprio banco da lavoro.

Il corpo macchina e la ghiera sono realizzati interamente in alluminio pressofuso brillantato per alimenti UNI50,e sono entrambi smontabili dal propio banco da lavoro.

Filtro(passino),imbuto,scivolo e copriscivolo ,sono realizzati in acciaio inox , solamente il carter di protezine è realizzato in plastica.

Estremamente facile da utilizzare, è totalmente smontabile e facilmente lavabile, 

Il tavolo da lavoro in acciaio è facilmente richiudibile. 
Il Passapomodoro “LC INOX” e certificato conforme alla normativa macchine 89/392.

La macchina e interamente Made in Italy ,sinonimo di garanzia e qualità.

Made in Italy

MOTORE E TRASMISSIONE

Questa macchina è dotata di un motore elettrico asincrono monofase ad induzione 220V che sviluppa una potenza massima di 0.45 Hp, ed è montato sul banco da lavoro , inoltre lo stesso motore è dotato di un interruttore (ON/OFF) impermeabile.

L’albero motore, realizzato in acciaio F37, è collegato alla vite senza fine tramite trasmissione a coppia di pulegge collegate a loro volta da una cinghia trapezioidale. La trasmissione svolge anche la funzione di riduzione dei giri del motore ,ottimizzando il funzionamento della macchina.

Adatto per tutti i professionisti data la sua grande capacità di lavorazione :infatti ha una produzione oraria di ben 370kg/h.

ATTENZIONE: la macchina è realizzata interamente con materiali idonei per l’utilizzo di alimenti, la stessa andrà accuratamente lavata ed asciugata prima che i pomodori vengano introdotti all’ interno, pertanto si consiglia di effettuare il primo utilizzo macinando circa 2kg di pomodoro e gettarli al di ottenere una perfetta pulizia delle parti interne. La macchina e interamente made in italy ,sinonimo di garanzia e qualità.

Made in Italy

STRUTTURA ARTICOLO E ACCESSORI

Il passapomodoro “LC INOX" è realizzato con elementi interamente in acciaio inox AISI 304, ad eccezione del corpo macchina e ghiera creati in alluminio stampato pressofuso UNI50,e sono entrambi smontabili dal propio banco da lavoro.
Il tavolo da lavoro è in acciaio verniciato con polveri di tipo epossi poliestere ed ha una misurazione di 49x34 cm. e 50cm di altezza.

  • Filtro: Acciaio inox lunghezza 22cm.
  • Imbuto: Acciaio inox ,diametro 27cm.
  • Gocciolatoio e Copriscivolo: Acciaio inox
  • Vite senza fine: in acetalica per alimenti
  • Pestello: Polietilene HD per alimenti

Made in Italy

00106

Specific References

ean13
8023686000043

You might also like